Come trovare le offerte: Bed and breakfast a Venezia

Pubblicato il da miagolio77

Venezia è una città affascinante e dalla lunga storia, capoluogo della regione Veneto, e ha nella sua architettura un gioiello della storia dell’arte italiana, nei suoi palazzi sono contenute le opere di alcuni tra i più grandi artisti come Tiziano, Giorgine, Tintoretto. E’ una città da visitare almeno una volta nella vita, anche perché insieme all’area della laguna è stata inserita tra i patrimoni dell’umanità tutelati dall’Unesco, e infatti è dopo Roma la città più visitata d’Italia.

Cosa cercare

Se avete qualche giorno da trascorrevi per una vacanza è consigliabile prenotare in un bed and breakfast, sia perché oltre che una città stupenda è anche una città molto cara, sia perché le vostre giornate di visita vi permetteranno di tornare in albergo soltanto a dormire e quindi è opportuno non essere legati ad orari. Effettuate una ricerca preliminare per avere un’idea delle strutture presso cui potrete soggiornare, se digitate le parole chiave bedandbreakfast Venezia, breakfast venice oppure Venezia dormire troverete molti siti dedicati alle strutture della laguna. Molto interessanti e ben fatti ad esempio questi siti:

Bed-and-breakfast-venezia.it

Bbvenice.com

Bbvenezia.com

Bbvenezia.it

Viagginrete-it.it

Bbdormire.com

Troverete certamente qualche struttura che risponde alle vostre esigenze, contattatela telefonicamente o tramite il sito internet per informazioni e prenotazioni.

Qualche struttura

Ecco qualche struttura che potrebbe soddisfare le vostre esigenze:

  • Ca’ Frari si trova lungo la strada che porta al Ponte di Rialto, in un palazzo ristrutturato. Dispone di sei posti letto con bagno privato, cucina, aria condizionata. Le tariffe variano con la stagione, i prezzi per stanza sono i seguenti: Singola da 40 a 150 euro, Doppia da 60 a 200 euro, Tripla da 80 a 250 euro, Quadrupla da 90 a 260 euro, per Cinque persone da 110 a 280 euro, per sei persone da 120 a 300 euro.

  • BB Anima e Corpo, si trova nel quartiere di Cannaregio, in zona ben servita da mezzi pubblici e ristoranti tipici. Dispone di una sola stanza che può essere utilizzata sia come singola che come tripla, con zona colazione, bagno e cucinotto. Le tariffe sono comprensive di colazione e variano a seconda della stagione: singola da 50 a 75 euro, Doppia da 65 a 100 euro, Tripla da 90 a 125 euro.

  • Ponte Chiodo si trova a pochi minuti a piedi da Piazza San marco, dispone di camere matrimoniali e doppie, di giardino privato dove viene servita la colazione, di una cucina comune. Le tariffe variano con la stagione: Singola da 50 a 130 euro, Doppia da 70 a 180 euro, Doppia uso singola da 65 a 150 euro.
Venezia

Con tag Viaggiare

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post