Come trovare offerte per bed & breakfast ad Ischia

Pubblicato il da miagolio77

Ischia è l’isola più grande del Golfo di Napoli, e anche la più suggestiva. Se volete trascorrere qui un periodo di vacanza potrete godere delle bellezze naturali, dei benefici delle acque termali, delle splendide spiagge, della cucina del luogo.

La ricerca delle strutture

Esistono numerose strutture che possono accogliervi, e se state cercando una soluzione economica certamente ci sono molte possibilità di trovare un buon bed & breakfast a Ischia. Effettuate una ricerca preliminare su internet digitando le parole chiave bed&breakfast Ischia, alberghi economici Ischia o dormire a Ischia, troverete numerosi siti di alberghi e anche qualche sito generico su cui fare una ricerca generica, magari selezionando già le strutture disponibili nel periodo che vi interessa. Alcuni siti ben fatti possono essere

  • Bbischia.it
  • Bbitalia.it
  • Bbplanet.it
  • Ischiaonline.it
  • Hotel-ischia.it

Una volta che avete individuato qualche struttura che risponde alle vostre esigenze provate a contattarla direttamente per e-mail o per telefono se preferite un contatto diretto o se non vi fidate del tutto dei siti internet.

Qualche struttura

Ecco qualche struttura che potrebbe interessarvi:

  • BB Villa Le Camelie, a Barano d’Ischia in una zona circondata da campi e frutteti ma vicina al porto e ben servita dai mezzi pubblici. Le stanze sono luminose e spaziose, dotate di bagno privato, terrazzo, terrazzo, collegamento internet wireless. La colazione con prodotti del luogo può essere gustata nella saletta o all’aperto. Le tariffe nei mesi di giugno e luglio sono di 30 euro a persona al giorno se si pernotta per almeno sette giorni, se i soggiorni sono di durata inferiore si arriva a circa 40 euro al giorno a persona, colazione inclusa. Mezza pensione o pensione completa a richiesta.

  • BB Villa Natalina, nella baia di Sorgeto dove l’acqua termale sgorga a 100 gradi direttamente in mare. Dispone di dieci stanze dotate di balcone, tv satellitare, mini bar, asciugacapelli e riscaldamento. Le tariffe fino a metà luglio sono di 30 euro a persona al giorno se si pernotta per almeno sette giorni, se i soggiorni sono di durata inferiore si arriva a circa 40 euro al giorno a persona, colazione inclusa.

  • BB Villa Adriana, nel comune di Forio, a pochi passi dalla spiaggia della Chiaia, in zona ben servita dai mezzi pubblici. Dispone di camere moderne e confortevoli, dotate di bagno privato, terrazzo, ingresso indipendente, televisore, macchina per il caffè, riscaldamento e ventilazione. Le tariffe a giugno e settembre sono di 28.50 euro a persona al giorno se si pernotta per almeno sette giorni, se i soggiorni sono di durata inferiore si arriva a circa 40 euro al giorno a persona, 37,50 euro a luglio e 37,50-60 euro ad agosto.
Der sogenannte Fungo in Lacco Ameno auf der Insel Ischia. | Source Fo

Con tag Hotel e Locali

Commenta il post