Baby Carrier Babybjorn: prova prodotto

Pubblicato il da miagolio77

Se quando il vostro bimbo era piccolo vi siete trovati bene a trasportarlo con il marsupio per le vostre passeggiate ed escursioni, ora esiste un nuovo modello di marsupio Babybjorn che vi permetterà di portare il vostro bimbo sino all’ètà di due anni.

Caratteristiche

Il Babycarrier è studiato per rendere possibile il trasporto di bambini il cui peso sia compreso tra i 6 e i 14 kilogrammi, quindi indicativamente bambini di un’età compresa tra i tre mesi e i due anni.

Sono presenti una cintura e degli spallacci regolabili che permettono di distribuire il peso del bambino e sostenerlo al meglio, garantendo il massimo confort al genitore che trasporta il bambino, condizione indispensabile perché le passeggiate siano un piacere e un momento speciale sia per i genitori che per il bambino.

Le gambe del bambino possono assumere diverse posizioni, il bambino può stare seduto sia in posizione normale che con le gambe allargate. Inoltre può essere inserito nel marsupio sia rivolto verso il genitore che verso il mondo esterno con il poggiatesta abbassato, posizione certamente preferita dai bambini più grandi che sono particolarmente curiosi di guardare e toccare tutto quello che di nuovo li circonda di giorno in giorno.

Il tessuto che viene a contatto con il bambino è al 100% cotone coltivato in modo biologico. Le parti non a contatto con il bambino sono al 100% poliestere, che rende la struttura più solida e meno deformabile, e quando il marsupio viene lavato permette ai tessuti di asciugare in brevissimo tempo. Questo marsupio fa parte della linea biologica di BabyBjörn, è certificato dal Global Organic Textile Standard, la certificazione garantisce che i tessuti rispettino i requisiti ambientali disciplinando l'utilizzo di prodotti chimici nella fase di coltivazione, raccolto, produzione, fabbricazione ed etichettatura.

Aspetti positivi

Tanti gli aspetti positivi, tra cui spiccano:

  • la cintura regolabile, fa sì che il peso possa essere distribuito per gran parte lungo i fianchi evitando di gravare eccessivamente sulla schiena

  • il marsupio è pensato per essere indossato e tolto senza bisogno di essere aiutati da una seconda persona

  • dopo il lavaggio asciuga in breve tempo

Aspetti negativi

Trascurabili gli aspetti negativi:

  • è disponibile solo in tre colori: grigio, nero e rosso.

  • puòessere lavato a mano o in lavatrice a una temperatura di 40 gradi, senza candeggina, solo con un detersivo neutro adatto a tutti i capi per bambini e va inserito in lavatrice da solo.

  • a due anni i bambini non dovrebbero essere trasportati dai genitori ma camminare autonomamente!
Little Boy / Bambino

Con tag Bambini

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post