Quinny Zapp Black: caratteristiche e offerte on-line

Pubblicato il da miagolio77

Esistono tantissime marche e modelli di passeggini, ma negli ultimi anni tra i passeggini da viaggio si sono molto diffusi i modelli Quinny Zapp. Se avete problemi di spazio perché la vostra auto ha un bagagliaio ridotto e oltre al passeggino volete riuscire a fare entrare qualcos'altro, questo modello fa sicuramente al caso vostro. Conosciamo questo passeggino un po' meglio.

Caratteristiche

Innanzitutto va sottolineato il fatto che si tratta di un passeggino a schienale fisso, quindi non è adatto nei primissimi mesi di vita. Per contro può portare un bambino del peso anche di 20 kg, quindi si può arrivare da un'età minima di sei mesi a un'età massima di quattro o cinque anni, anche se a quell'età non si dovrebbero più portare i bambini nel passeggino.

Non utilizzatelo se pensate che il vostro bambino si stia per addormentare, perchè con lo schienale non reclinabile rischiereste che la testa del bimbo assuma una posizione scomoda e non salutare.

Le misure sono molto contenute ( 69x27x30cm) e anche il peso è di soli 6Kg, il passeggino ha le due ruote posteriori fisse e quella anteriore mobile, è molto maneggevole da utilizzare sia aperto che chiuso. La sua maneggevolezza è dovuta alla presenza della ruota mobile che copre realmente ogni direzione in quanto può orientarsi a 360 gradi.

Insieme al passeggino sono fornite la capottina, il telo parapioggia e la borsa a due maniglie per trasportarlo comodamente quando è chiuso.

È adatto alla città ma anche a percorsi negli sterrati o in spiaggia perchè non affonda nella sabbia o nel terreno sconnesso.

Il tessuto è facilmente lavabile e asciuga in pochissimo tempo.

È disponibile in molti colori oltre al nero, anche colori molto vivaci.

Dove acquistarlo

Se nei primi anni della sua diffusione non era particolarmente facile da reperire oggi troviamo questo passeggino in praticamente tutti i negozi di articoli per l'infanzia, quindi per iniziare potreste visitare un negozio tradizionale per toccare con mano il prodotto e poi se vi convince cercare una buona offerta su internet.

Digitate sul vostro motore di ricerca le parole chiave Quinny Zap e troverete numerosi siti che commercializzano questo prodotto. Ecco alcuni esempi:

  • su Cgi.ebay.it a 129,90 euro senza spese di spedizione.
  • su Nidodigrazia.it la versione Extra a 199,90 euro.
  • su Amazon.com da 174 a 230 dollari.
  • su Oclio.it a 199 euro.
  • su Twenga.it tra i comparatori di prezzi da 88 euro senza articoli complementari fino a 305 euro.
Jogging in the park...

Con tag Bambini

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post