Vacanza a Sharm el Sheikh, guida alla migliore offerta last minute all inclusive

Pubblicato il da miagolio77

Le vacanze si avvicinano e il Mar Rosso è una meta sempre molto richiesta. Se pensate di trascorrere una settimana, o anche due a Sharm El Sheik non farete fatica a trovare l'offerta che fa al caso vostro, perché si può soggiornare a Sharm durante tutto il corso dell'anno per il clima sempre caldo e per le numerose offerte con formule di ogni genere, anche se generalmente vengono proposti pacchetti all inclusive.

Come trovare l'offerta adatta a voi

Fatevi un'idea delle offerte presenti nel periodo che vi interessa cercando informazioni su internet, digitando le parole chiave "sharm all inclusive", "sharm hotels", "sharm village" o qualche dicitura simile, e troverete immediatamente tante proposte interessanti, a partire dai last minute per terminare con i classici pacchetti con sconto "prenota prima".

Fatevi un'idea delle offerte su siti come evolutiontravel.it, phoneandgo.it, caesartour.it o i più conosciuti edenviaggi.it o lastminuteclick.it o veratour.it o francorosso.it.

Se conoscete il tour operator fidatevi a prenotare anche via internet risparmiando le spese della pratica dell’agenzia; se invece siete dei viaggiatori più classici dopo esservi fatti una idea chiara delle offerte potete comunque rivolgervi alla classica agenzia.

Qualche proposta interessante

Se vi piace cambiare e non avete particolari esigenze, se non quella di risparmiare un po’ sulle vacanze, potete scegliere una vacanza con formula Roulette a quattro stelle con trattamento all inclusive. Non conoscerete la struttura in anticipo, ma avrete la certezza della categoria dl villaggio, quindi, anche del tipo di servizi che potrete trovare al suo interno, e i prezzi saranno davvero concorrenziali, a partire da meno 400 euro a persona a settimana nei periodi di bassa stagione. Altrimenti ecco qualche soluzione che potrebbe essere interessante:

  • Hotel Hilton nella baia di Shark Bay, struttura a quattro stelle, pacchetto di una settimana con trasferimento e trattamento all inclusive a partire da 408 euro nei periodi di bassa stagione. Possibilità di offerte speciali per i bambini che pagano soltanto gli oneri in alcuni periodi di giugno e settembre.

  • Hotel Club Aloha, struttura a quattro stelle con trattamento Soft All Inclusive, con gestione italiana particolarmente attenta alla cura della cucina. Pacchetto di una settimana a partire da 450 euro nei periodi di bassa stagione.

  • Sol Cyrene, villaggio di categoria quattro stelle, fa parte della catena internazionale Sol Melia. Dispone di 200 camere con servizi privati, aria condizionata, piscine, spiaggia privata a 300 metri dal villaggio. Trattamento all inclusive a partire da 450 euro a settimana nei periodi di bassa stagione.
Sharm El Sheikh. Naama Bay. Sunrise

Con tag Nord Africa

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post