Terme Dei Papi, informazioni

Pubblicato il da miagolio77

Le Terme dei Papi si trovano in Strada bagni 12 a Viterbo. Si tratta di una zona dove si congiungono bellezze di vari generi, dove arte e natura si incontrano e si fondono. In questi luoghi potrete concedervi una vacanza all’insegna del benessere ma anche visitare i resti etruschi, i borghi medievali e i magnifici palazzi del periodo barocco e rinascimentale. Inoltre ci si trova a breve distanza dal mare.

Le terme dei Papi

Le terme dei Papi sono aperte in ogni periodo dell’anno anche perché sono convenzionate con il Sistema sanitario Nazionale, ovvero si può accedere pagando solamente la quota fissa del ticket e presentando la prescrizione del proprio medico di famiglia.

Sono parte della convenzione SSN le cure inalatorie, le irrigazioni vaginali, le terapie per le vasculopatie periferiche e la fangoterapia.

Oltre ai trattamenti curativi vengono svolti molti altri servizi dedicati al relax e al benessere, eccone soltanto alcuni esempi:

  • Vasca di San Valentino, idromassaggio per due, a 25 euro.
  • Massaggio in doccia termale a 40 euro.
  • Risveglio e tonificazione muscolare a 18 euro.
  • Massaggio con pietre calde a 95 euro.
  • Massaggio antistress da 40 a 65 euro.
  • Massaggio aromaterapico a 70 euro.
  • Trattamento riequilibrante ai fiori di Bach a 95 euro.
  • Massaggio tradizionale cinese da 40 a 70 euro.
  • Maschera con fango naturale sorgivo a 40 euro.

L'Hotel Niccolò V

Una parte delle strutture delle Terme dei Papi è riservata all’Hotel Niccolo V, un albergo piccolo ma raffinato e curato in ogni dettaglio, per garantire un soggiorno confortevole all’insegna del relax.

Dispone di venti camere e tre suite, spaziose e molto curate, con aria condizionata, minibar, TV satellitare, Sky, Wi-Fi, cassaforte. Le tariffe includono l’accesso alla piscina termale esterna, colazione e pranzo o cena, il supplemento per la pensione completa è di 15 euro a persona al giorno.

Ecco un esempio dei prezzi per persona per notte: in camera doppia small per soggiorni di una notte 120-140 euro, per soggiorni di sette notti 105-120 euro a notte, per soggiorni di tredici notti 90-105 euro a notte.

Per chi soggiorna nell'Hotel è prevista una riduzione del 15% sui prezzi del centro termale.

therapy stones with flowers isolated
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post