Soggiorno a Napoli: strutture e confronto offerte

Pubblicato il da miagolio77

Se state organizzando una vacanza culturale o dedicata al sole e al mare, la città di Napoli può certamente offrirvi tutto quello che cercate. Vi serviranno alcuni giorni per visitare tutta la città con le sue molteplici bellezze naturali e artistiche, poi dovrete dedicare qualche giorno ai dintorni come ad esempio Ercolano e gli scavi di Pompei, infine potrete dedicarvi al mare e alle splendide spiagge. Ecco qualche consiglio per cercare la sistemazione adatta alla vostra vacanza.

Qualche consiglio

Sia che vogliate visitare la città sia che vogliate godervi una vacanza di relax e sole sulle splendide spiagge della zona del golfo di Napoli, sarà importante scegliere il luogo adatto in cui soggiornare.

In ogni caso la soluzione migliore è un trattamento di Bed And Breakfast, per poter assaggiare la cucina locale visitando diversi tra i numerosissimi ristoranti della città.

Se pensate a una vacanza culturale sarà opportuno scegliere un albergo in posizione strategica perché la sera avrete bisogno di un luogo tranquillo in cui ristorarvi dalle fatiche della giornata.

Se invece avete scelto una vacanza di relax e mare potete scegliere sia alberghi che appartamenti in zone anche un po' meno tranquille per cercare qualche divertimento la sera.

Potete fare qualche ricerca preliminare consultando siti che raccolgono opinioni sulle strutture come Trpadvisor.it o Trivago.it oppure effettuare una ricerca generica digitando le parole chiave BB Napoli.

Qualche struttura

Ecco qualche struttura che potrebbe interessarvi:

  • BB I Vicoletti, si trova in centro storico a pochi passi da piazza Dante, struttura a conduzione familiare con personale molto cordiale e disponibile. tariffe per camera a notte: singola 40 euro con bagno in comune, 45-55 euro con bagno privato, doppia 55 euro con bagno comune, 65-75 con bagno privato, tripla 75 euro con bagno comune, 85-100 euro con bagno privato.

  • Fiorentini Residence, situato in pieno centro in posizione strategica tra il molo da cui partono i traghetti per Ischia e la piazza del Plebiscito. Ambiente confortevole ed elegante. Tariffe per camera per notte: camera doppia 90 euro, camera doppia uso singola 80 euro.

  • BB La Nave, si tratta di una villa privata dalla caratteristica forma di nave in zona Posillipo, posizione ottimale per chi desidera una vacanza di relax. Tariffe per camera per notte: doppia uso singola 50-65 euro, doppia 75-100 euro, tripla 100-135 euro, quadrupla 130-180 euro.
Coppia con Castel dell Ovo a Napoli - Campania

Con tag Hotel e Locali

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post