Rimini - Turquoise Beach Club: recensione del locale

Pubblicato il da miagolio77

Il Turquoise BeachClub si trova a Rimini ed è uno dei locali più frequentati e di tendenza durante l'estate. Vediamo quali servizi offre.

Caratteristiche e servizi

Questo locale assomma in sé tutte le caratteristiche che si possono desiderare per organizzare una giornata o una serata di divertimento, nella città di Rimini che è già conosciuta come capitale del divertimento.

Il Turquoise Beach è uno stabilimento balneare ma non solo, qui troverete anche la zona aperitivo, il ristorante e il disco pub.

  • Spiaggia: è un vero e proprio enorme stabilimento balneare con ben 350 ombrelloni e 2000 lettini. Qui potrete dedicarvi all’abbronzatura e potrete anche usufruire di servizi aggiuntivi come massaggi, animazione e sport da praticare in spiaggia. Inoltre potrete consumare spuntini in spiaggia, aperitivi, colazioni.

  • Ristorante: il suo punto di forza è la cucina romagnola ma troverete anche piatti di cucina internazionale. Potrete gustare menù di carne o pesce in un ambiente adatto sia ad una cena romantica per due con vista mare, sia ad una cena in gruppo in un ambiente raffinato.

  • Aperitivo: anche il momento dell’aperitivo è molto curato e soprattutto molto di moda tra i vacanzieri della riviera romagnola. Al Turquoise vengono serviti aperitivi dai più diversi colori, di tutte le gradazioni alcoliche per andare incontro alle esigenze di tutti i clienti, di tutti i gusti partendo dai classici aperitivi alla frutta per arrivare fino a quelli più esotici. La zona aperitivo è al coperto ed è il perfetto preludio a una serata al ristorante oppure a una serata di divertimento in discoteca.

  • Discobar: sono presenti tre bar in diverse salette, uno di questi è collocato accanto al ristorante ed è l’ideale per rilassarsi con un after dinner. Il secondo è più caratteristico e vi si svolgono esibizioni dei barman durante l’Happy Hour. L’ultimo si trova nella zona etnica ed è dedicato a chi vuole rinfrescarsi e ritemprarsi dopo un’attività sportiva. Durante la sera si alternano dj e diversi generi musicali e il Tourquoise diventa teatro delle famosissime feste in spiaggia di Rimini.

Perchè andarci

Questo locale è aperto dal 2003 ed è diventato sempre più famoso e apprezzato. Se vi trovate a Rimini non perdete l’opportunità di visitarlo e trascorrere una divertente serata con la musica più ascoltata del momento. Questo locale è stato frequentato nel tempo da molti personaggi noti della tv, dello sport e dello spettacolo e non mancherà di stregarvi.

Alba Rimini

Con tag Locali notturni

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post