Residence "I giardini di Atena" nel Salento, recensione

Pubblicato il da miagolio77

Questo residence si trova in pieno Salento, a pochi minuti dal centro della città di Lecce. Si tratta di una vero e proprio villaggio con ben 462 appartamenti ammobiliati e inseriti in un contesto verde. Adatta sia per brevi vacanze che per soggiorni a lungo termine (ad esempio per studenti) offre molteplici soluzioni e può soddisfare ogni esigenza della vita quotidiana o della vostra vacanza, infatti è aperto tutto l'anno.

Il villaggio

Gli appartamenti sono tutti arredati e climatizzati, immersi nel verde, piuttosto spaziosi e luminosi grazie alla splendida posizione che occupano. Sono presenti anche balcone e veranda che si affacciano sul giardino, ideali per cominciare la giornata in contatto con la natura.

Ogni appartamento è dotato di angolo cottura con stoviglie, tv satellitare, copertura wi-fi.

Servizi e attività

I Giardini di Atena è una vera e propria cittadella, al suo interno potrete trovare tutti i servizi necessari per vivere al meglio la vostra permanenza.

Troverete non solo bar, ristorante, pizzeria, negozi e palestra, ma potrete usufruire dei servizi (a pagamento) di un auditorium, dell'anfiteatro, della sala congressi, di una vasta area giochi, della pista di jogging, del centro estetico, del parrucchiere e del centro medico.

Le tariffe

Gli appartamenti sono di tre tipologie, le tariffe sono settimanali e si riferiscono all'affitto dell'appartamento, dalle tariffe sono esclusi i consumi (40 euro a persona), le pulizie finali (30 euro), la quota di 50 euro di disinfestazione nel caso si portino con sè gli animali, e la tessera club (30 euro a persona).

Ecco le tariffe:

  • monolocale da 2 + 2 posti letto: tariffa settimanale da 170 a 220 euro in bassa stagione, da 300 a 380 euro in giugno e luglio, da 450 a 910 euro nel mese di agosto

  • bilocale standard al piano terra da 2 + 2 posti letto: tariffa settimanale da 200 a 250 euro in bassa stagione, da 330 a 440 euro in giugno e luglio, da 550 a 1.110 euro nel mese di agosto

  • bilocale superior al primo piano da 4 + 1 posti letto: tariffa settimanale da 220 a 280 euro in bassa stagione, da 360 a 470 euro in giugno e luglio, da 610 a 1.170 euro nel mese di agosto.

Sono presenti anche promozioni sulle tariffe in certi periodi dell'anno, prenotando con particolare anticipo o effettuando una vacanza lunga.

campanile di chiesanova di sannicola di lecce

Con tag Hotel e Locali

Commenta il post