Noleggio auto all'aeroporto di Barcellona, prenotazioni on line e confronto prezzi

Pubblicato il da miagolio77

Barcellona è una meta piena di fascino e luoghi da visitare. Pur essendo ben servita dalla capillare metropolitana è opportuno noleggiare un'auto per riuscire a visitare almeno le sue attrazioni principali se avete la possibilità di trascorrere in città soltanto pochi giorni. Dovete assolutamente passeggiare lungo La Rambla, visitare Casa Milà e lo splendido Museo Picasso, fare un salto alla Sagrada Familia e a Parc Guell. Per gli appassionati di sport è imperdibile anche una visita al Camp Nou, per gli appassionati d'arte non c'è che l'imbarazzo della scelta tra decine di musei.

Come orientarsi

Innanzitutto verificate in quale aeroporto atterrerete: a Barcellona infatti potrete atterrare al principale El Prat che si trova a solo 13 chilometri dal centro della città e conta due diversi Terminal, oppure potrete atterrare all’aeroporto di Girona che si trova a un centinaio di chilometri dal centro ed è l’aeroporto secondario dove generalmente atterrano i voli low cost. Potete digitare le parole chiave low cost car, low cost auto, rent car o rentacar abbinati al nome dell’aeroporto di arrivo oppure ricercare prima informazioni sui noleggi presenti nell’aeroporto di vostro interesse e poi effettuare dei preventivi direttamente sui siti di quegli specifici autonoleggi.All’aeroporto di Barcellona Girona troverete il noleggio auto Hertz, il noleggio auto Avis e il noleggio Europcar Carhire.

All’aeroporto di Barcellona El Prat troverete il noleggio auto Hertz, il noleggio Sol-Mar, il noleggio auto Avis, il noleggio National Atesa e il noleggio Europcar.

Prenotazioni e tariffe

Tutti i noleggi auto possono essere prenotati direttamente dal sito mediante pagamento con carta di credito, ecco alcuni esempi:

  • Con l’autonoleggio Avis potrete prenotare ad esempio per tre giorni un’auto piccola come la Fiat 500 a 108 euro, un’auto media compatta come la Seat Leon a 155 euro o un’auto grande come la Audi A4 a 310 euro.

  • Con l’autonoleggio Europcar potrete prenotare ad esempio per tre giorni un’auto Economy come la Renault Clio a 87 euro se pagate al banco o a 76 euro se pagate all’atto della prenotazione on line, un’auto Compact come la Seat Leon a 136 euro al banco o 118 euro on line, un’auto grande come la Audi A4 a 287 euro al banco o 250 euro on line.
Barcelona, Spain Barcellona, Spagna | Source | Date | Author Fabio Al

Con tag Viaggiare

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post