Miss Sixty: come scoprire la collezione e i punti vendita

Pubblicato il da miagolio77

Miss Sixty è una marca che comprende articoli come accessori e bigiotteria oltre agli articoli di abbigliamento dedicati alle adolescenti e alle giovani donne. Vediamo come conoscere i punti vendita che vendono questi prodotti e le collezioni.

I punti vendita

Se questo brand di abbigliamento riscontra i vostri gusti e il vostro stile nel vestire sarà necessario cercare una serie di negozi che vendono questa marca: esistono sia negozi monomarca che negozi plurimarca che commercializzano anche la MissSixty. Digitate sul vostro motore di ricerca le parole chiave Miss Sisty punti vendita e troverete il link al sito ufficiale ma anche siti come Shoppingmap.it o Trovamarche.com, dove potrete selezionare la vostra regione e provincia di interesse e la marca che volete cercare, ottenendo un elenco dei negozi con indirizzo e numero di telefono, potrete cosi vedere sul campo quali negozi sono più grandi e forniti per effettuare al meglio i vostri acquisti.

La collezione

Se invece prima di recarvi presso un punto vendita volete farvi un’idea degli articoli che troverete nella collezione in corso potete visitare il sito ufficiale MIsssixty.com per vedere in dettaglio tutti gli articoli e anche effettuare i vostri acquisti. Il sito è molto semplice da navigare, troverete sulla sinistra le categorie in ordine alfabetico: accessori, borse, calzature, camicie, capospalla, gonne, jeans, maglieria, moda mare, pantaloni, salopette, topwear e vestiti. In questo momento troverete la collezione primavera estate 2011 ma potete anche accedere all’area dedicata alla stagione autunno inverno 2011-12. Una volta entrati nella categoria di vostro interesse, ad esempio moda mare, potrete effettuare un filtro sugli articoli a seconda della taglia, dei colori, e della tipologia, in questo caso bikini e costumi interi. Se selezionate un articolo potrete vedere in dettaglio il nome dell’articolo, la descrizione, il materiale , le caratteristiche come la presenza di ganci, fodere o altro, i colori disponibili, gli articoli con i quali potrebbe essere abbinato, il prezzo di listino e il prezzo scontato. Gli articoli di questa collezione sono caratterizzati da uno stile inconfondibile ed originale, molto ironico e adatto soprattutto alle giovanissime ma anche alle donne con forme poco accentuate che vogliano mettere in risalto la loro femminilità un po’ acerba. Troverete articoli per tutti i gusti, a prezzi ragionevoli per capi di buona qualità come quelli proposti da questa linea.

Miss Sixty Fall 2007 New York Show
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post