Masseria San Domenico Resort Spa Thalasso Golf: recensione e prezzi

Pubblicato il da miagolio77

La Masseria San Domenico si trova a Fasano, in Puglia, anticamente era una torre di avvistamento risalente al quindicesimo secolo ma è stata convertita in un Resort di categoria cinque stelle. Si tratta di un albergo molto raffinato ed elegante pur conservando le strutture architettoniche dell'antica masseria, con le sue volte a stella.

La struttura e le camere

Questa struttura oltre ad essere molto curata ed elegante insieme al rispetto della struttura originale ha mantenuto anche l'arredamento e il gusto tipico delle residenze di campagna, ottenendo un'atmosfera particolare e molto accogliente.

Dispone di una piscina di acqua salmastra circondata da rocce naturali, una piscina nell'uliveto, la spiaggia riservata, una Spa con palestra e il centro benessere in cui si esegue la talassoterapia.

Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, tv satellitare, minibar, cassaforte, c'e' la possibilità di scegliere la tipologia di guanciale tra lattice, piuma d'oca e ortopedico.

Le camere sono ampie e luminose come il cielo che sovrasta questa terra, di diverse metrature ma tutte confortevoli, con caratteristiche differenti ma in ogni caso la caratteristica che le accomuna è la cura totale verso l'ospite, completata da un servizio impeccabile.

Talassoterapia e Spa

La talassoterapia sfrutta le proprietà dell'acqua di mare, la ricchezza di minerali e oligoelementi aiutano a purificare l'organismo. L'acqua di mare usata nella Spa della Masseria è prelevata dalla falda sotterranea a 400 metri, viene filtrata e resa battericamente pura, portata a 37 gradi e immessa nei circuiti benessere. Anche le alghe contengono concentrati di minerali e vitamine che migliorano le funzioni biologiche, vengono polverizzate e usate nell'acqua di mare nell'idromassaggio e negli impacchi.

Tariffe

Le tariffe della Masseria Sandomenico sono formulate per camera per notte, includono la colazione a buffet ma è esclusa l'Iva che è pari al 10%.

Le tariffe variano con la stagione, la media stagione va da metà marzo a metà giugno e da metà settembre a inizio novembre, il resto è alta stagione.

Ecco le tariffe:

  • Singola Classic da 265,00 a euro 300,00

  • Doppia Superior da 400,00 a euro 490,00

  • Doppia Superior uso Singola da 340,00 a euro 416,00

  • Doppia De Luxe da 490,00 a euro 580,00

  • Junior Suite da 550,00 a euro 650,00

  • Junior Suite Classic da 600,00 a euro 690,00

  • Suite Masseria da 750,00 a euro 880,00

  • Suite Masseria Deluxe da 750,00 a euro 1050,00

  • Suite Talasso da 800,00 a euro 920,00

  • Suite Giardino da 800,00 a euro 1050,00

Pagando un supplemento a persona di 60 euro si può avere il trattamento di mezza pensione e con 90 euro la pensione completa.

impronta

Con tag Hotel e Locali

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post