Come visitare Pescara e trovare un Bed & Breakfast economico

Pubblicato il da miagolio77

Pescara è la maggiore città dell’Abruzzo per popolazione ed estensione, sede degli uffici del Consiglio, della Giunta e degli Assessorati regionali insieme alla città di L’Aquila. Si tratta di una città prevalentemente moderna perché dei palazzi antichi è rimasto ben poco da vedere a causa dei bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale.

Cosa vedere e come cercare un alloggio

Potrete visitarla in pochi giorni, meglio prenotare un alloggio in un Bed and breakfast e passeggiare nelle vie della città dove tra i punti di interesse potrete trovare: la casa natale di D’Annunzio, il porto in cui si svolgono la maggior parte delle attività, la Basilica neoclassica di Santa Maria dei Sette Dolori risalente al diciottesimo secolo, la Cattedrale di San Cetteo risalente agli Anni Trenta in cui potrete ammirare le reliquie del santo e una splendida opera del Guercino. Se siete appassionati di musei sono molto interessanti sia il Museo Ittico e i suoi fossili, sia il Museo delle Genti d’Abruzzo con i suoi oggetti di vita quotidiana dei secoli scorsi.

Per trovare un alloggio che risponda alle vostre esigenze digitate sul vostro motore di ricerca le parole chiave hotel Pescara economici, affittacamere Pescara o alberghi Pescara, troverete una interessante selezione di alberghi e BB economici tra cui scegliere, contattateli via e-mail o per telefono per un preventivo dettagliato e per qualunque altra informazione di vostro interesse.

Qualche struttura

Ecco qualche struttura che potrebbe rispondere alle vostre esigenze:

  • B&B Nirvana, in Via Tiburtina 342. Si tratta di una casa indipendente immersa nel verde, in posizione ottimale per raggiungere la città, il mare e l’aeroporto. Dispone di tre camere con televisore e connessione internet wireless, due bagni e una cucina-salone che si affaccia sulla terrazza. I bambini fino a 5 anni soggiornano gratuitamente, dai 6 ai 12 anni a tariffe scontate. Le tariffe variano con la stagione, prezzi a persona tra 25 e 35 euro, per camera doppia da 50 a 70 euro.

  • B&B Oasi Pescara in Via Nazionale Adriatica Nord 443. Si colloca all’interno di un piccolo a poca distanza dal mare. Dispone di camere con bagno o mini appartamenti, tutti sono dotati di climatizzazione, tv e lettore dvd e collegamento internet wi-fi. Le tariffe a persona variano con la stagione da 25 a 26 euro per notte, la stanza doppia da 50 a 52 euro, la doppia uso singola da 32 a 35 euro, i bambini fino a tre anni alloggiano gratis.

  • B&B Zenzero e Cannella in Via Monti di Campli 33. Situato nella zona collinare, è comunque ben collegato alla città e al mare. Dispone di tre stanze con due bagni. Le tariffe variano con la stagione, con prezzi a persona da 30 a 35 euro.
Porto Turistico

Con tag Viaggiare

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post