Come andare in vacanza a Phuket con le offerte last minute

Pubblicato il da miagolio77

Phuket è una delle isole dell'arcipelago thailandese, prima di cercare una vacanza lastminute o delle offerte per Phuket valutate bene il periodo in cui volete soggiornarvi: la stagione migliore è tra gennaio e marzo con temperature gradevoli (tra 22 e 28 gradi), fino a maggio le temperature sono molto calde, da giugno a ottobre è una stagione intermedia con temperature miti ma qualche rischio di pioggia anche se il mare è sempre calmo. Sconsigliata la visita a novembre e dicembre perchè piove praticamente tutti i giorni.

Come orientarsi

Innanzitutto considerate la lunghezza del viaggio e riflettete se sia opportuno fare una vacanza di una sola settimana o se farla di due settimane.

Una volta deciso cercate sul vostro motore di ricerca le parole chiave viaggio lastminute Phuket e troverete molte indicazioni pratiche sui documenti che servono, su cosa mettere in valigia e delle proposte di pacchetti per le vostre vacanze a Phuket.

Potete rivolgervi ai tour operator più conosciuti anche attraverso i loro siti internet come ad esempio alpitourworld.com, oppure potete provare a risparmiare qualcosa (che in questi tempi è sempre una buona cosa) consultando le offerte su lastminute.it, tui.it, ilturista.info o lastminuteclick.it.

Qualche proposta

Ecco qualche esempio di pacchetti per Puket che potrebbero interessarvi:

  • Proposta da Tui.it una vacanza di una settimana al PHUKET ORCHID RESORT Categoria tre Stelle in Camera Superior, pacchetto con volo e trasferimento in hotel incluso con trattamento di pernottamento e colazione a buffet, per una tariffa per persona di Euro 1.320 in camera doppia. La struttura è moderna, con diversi ristoranti e piscine al suo interno e la spiaggia molto ampia di sabbia bianca è molto vicina.

  • Oppure potete prenotare separatamente volo e albergo in maniera autonoma, spenderete ad esempio per un volo andata e ritorno con partenza da Milano Malpensa e uno scalo intermedio una cifra variabile tra 600 e 1100 euro a persona tasse incluse. Poi dovete pensare all'albergo, ad esempio al Villa Zolitude, un albergo di categoria cinque stelle (meglio non scendere sotto le quattro stelle in Asia, gli standard sono diversi dai nostri) potrete pernottare in camera doppia a un prezzo per notte che oscilla tra 70 e 120 euro a seconda della stagione e dalla tipologia di camera.

Quindi state ben attenti a scegliere il volo aereo che potrebbe essere particolarmente oneroso, mentre con gli alberghi non avrete problemi a trovare qualche soluzione interessante.

Phi Phi DonKai Nok Thailand

Con tag Asia

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post