Sea club a Sharm el Sheikh, recensione

Pubblicato il da miagolio77

Il Sea Beach Club Resort è un villaggio di categoria quattro stelle che si trova in una splendida posizione, a pochi passi da una spiaggia di sabbia finissima, ed è stato studiato e strutturato per soddisfare tutte le esigenze dei suoi ospiti: è infatti il luogo ideale sia per una vacanza all'insegna del divertimento sia per chi predilige il riposo, ma è ben organizzato anche per famiglie con bambini al seguito.

Villaggio turistico

E’ costruito con piccole palazzine a due piani che si rivolgono direttamente sui giardini, dispone di più di trecento camere dotate di aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, asciugacapelli e telefono. Il trattamento abituale è il soft all inclusive che include l’accesso al ristorante a buffet, il ristorante in spiaggia, i bar inclusi il bar in spiaggia e quello presso la piscina. Esclusi dal servizio all inclusive, ma disponibili a richiesta, il servizio baby sitter, la connessione internet Wi-Fi, la sala conferenze, il salone di bellezza e il centro benessere.

Dispone anche di due piscine, una per adulti e una per bambini, di campi da calcetto e beach volley, palestra e ping pong.

Aspetti positivi

Tra i numerosi aspetti positivi vanno segnalati:

  • la stupenda spiaggia, bianca e ben curata, a breve distanza dalla barriera corallina che si può raggiungere anche per osservare le varietà di pesci direttamente dal lungo pontile, utile per fare il bagno in mare oltre la barriera;

  • il personale cordiale e disponibile per ogni richiesta;

  • l’animazione attiva ma non troppo invadente, con giochi e attività sia di giorno che di sera presso l’anfiteatro;

  • la ristorazione, in particolare il ristorante principale nel quale si possono gustare piatti preparati al momento dai cuochi sotto gli occhi dei clienti. I piatti sono molto vari e si trovano sia di cucina tradizionale del luogo sia di cucina internazionale, in particolar modo europea ed italiana visto che una grossa percentuale degli ospiti sono italiani.

Aspetti negativi

Tra gli aspetti negativi da segnalare:

  • la pulizia delle camere, puntuale ma spesso troppo approssimativa;

  • gli animali non sono ben accetti;

  • l'obbligo del pantalone lungo per gli uomini la sera nell'area ristorante.

Una struttura moderna da considerare sicuramente per un soggiorno di svago e relax.

Sharm El Sheikh

Con tag Hotel e Locali

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post