Sea Club Resort a Sharm el Sheikh: recensione

Pubblicato il da miagolio77

Il Sea Beach Club Resort è un villaggio a quattro stelle che sorge in una magnifica posizione, a ridosso di una spiaggia di sabbia finissima, ed è strutturato in modo tale da venire incontro alle esigenze dei suoi ospiti, in particolare alle famiglie con bambini, ma è perfetto anche per chi desidera una vacanza di relax e divertimento.

Il villaggio turistico

E’ strutturato con edifici a due piani che si affacciano sui giardini, ci sono più di trecento camere, alcune hanno la vista sul mare, tutte sono dotate di aria condizionata, tv satellitare, cassaforte, asciugacapelli e telefono. Sono compresi nei pacchetto all inclusive soft l’accesso al ristorante a buffet, il ristorante in spiaggia, il lobby bar e il bar alla piscina e in spiaggia. Sono invece a disposizione a pagamento la connessione internet wi-fi, la sala conferenze, il servizio baby sitter, salone di bellezza e centro benessere.

Ci sono inoltre un'ampia piscina per adulti e una per bambini, campi da calcetto e beach volley, campi da tennis, palestra e ping pong.

Aspetti positivi

Sicuramente tra gli aspetti positivi va menzionata:

  • la spiaggia, bianca e ben curata, si affaccia sulla barriera corallina e sono presenti delle piscine naturali, si può anche osservare la fauna marina dal pontile, utile per entrare in mare oltre la barriera.

  • l’animazione che prevede giochi e varie attività sia di giorno che di sera presso l’anfiteatro, organizzata sia per adulti che per bambini con il miniclub (da 4 a 14 anni) Pirati dei Settemari.

  • punto forte del villaggio è la ristorazione, in particolare il ristorante principale nel quale è possibile vedere i cuochi all’opera, i piatti non mancano di varietà come spesso succede, si possono trovare sia piatti di cucina tradizionale del luogo sia piatti di cucina internazionale con particolare attenzione alla cucina italiana in quanto buona parte degli ospiti del villaggio provengono dall’Italia.

  • il personale è attento e gentile e garantisce un’assistenza continua in caso di necessità.

Aspetti negativi

Tra gli aspetti negativi:

  • la pulizia delle camere, effettuata puntualmente ma in maniera a volte un po’ frettolosa.

  • nell’area ristorante la sera è richiesto abbigliamento adeguato, che è certamente indice di rispetto ma che in sostanza consiste solo nell’obbligo di pantalone lungo per gli uomini.

  • gli animali non sono ammessi.
Sharm El Sheikh. Naama Bay.

Con tag Hotel e Locali

Commenta il post