Case vacanza Taranto: come trovarle

Pubblicato il da miagolio77

Taranto è un capoluogo di provincia situato in Puglia, città e provincia si estendono fino a toccare due mari, il Mar Ionio e il mar Adriatico. E’ una città ideale per chi vuole visitare paesaggi marini molto differenti tra loro ma è anche una città con un grande porto industriale e commerciale con stabilimenti siderurgici, petrolchimici e cementiferi. Ecco come cercare un alloggio in città o nei dintorni per una vacanza.

Come effettuare la ricerca

E’ molto semplice trovare annunci di affitto in ogni località d’Italia, basta avere le idee chiare su cosa si sta cercando ed effettuare delle ricerche preliminari ben mirate. Se non volete affidarvi a un’agenzia di viaggi tradizionale per risparmiare sulle spese di gestione della pratica esistono siti dedicati agli annunci di ogni genere in cui troverete anche offerte per appartamenti in affitto per il p4eriodo delle vacanze estive. Tra i siti più noti, affidabili e facili da consultare kijiji.it e subito.it. Oppure potete provare ad effettuare una ricerca preliminare digitando le parole chiave casa vacanza Taranto, case affitto Taranto o affitto appartamenti Taranto. Troverete siti come homelidays.com, affitto.it, vacanze.trovacasa.net o trovatetto.it, potrete selezionare la provincia o il comune di vostro interesse e affinare la ricerca selezionando le caratteristiche di vostro interesse, visualizzerete entrando nel dettaglio di ogni annuncio le caratteristiche dell’appartamento, le tariffe settimanali e la disponibilità dell’appartamento negli specifici periodi.

Qualche proposta

Ecco qualche esempio degli appartamenti e dei prezzi che potrete trovare disponibili nella città di Taranto o immediati dintorni nel periodo di media e alta stagione: - Villa Lama Vetusta, appartamento quadrilocale di 110mq disponibile per 4+2 posti letto, è posizionata in un parco di ulivi e piante da frutto, ideale per un soggiorno di relax nella natura e per attività sportive, culturali e per rigeneranti giornate nelle vicine spiagge. I soggiorni si possono effettuare da sabato a sabato ed è consigliabile avere un mezzo di trasporto a disposizione per muoversi. Tariffe settimanali a luglio di 550-600 euro, a settembre di 500-550 euro. - Quadrilocale di 120mq con tre camere da letto, disponibili 5+3 posti letto, vicino sia al mare che alla città raggiungibili con pochi silometri di automobile, nelle vicinanze ristoranti e agriturismi con produzione di olio e vino locali, immobile anni Trenta ristrutturato recentemente, nelle vicinanze anche il Museo Nazionale della Magna Grecia, sono accettati gli animali previo accordo con il proprietario. In periodo di bassa stagione sono possibili soggiorni brevi a partire da tre giorni, per periodi lunghi tariffe scontate. Tariffe settimanali: per luglio 600 euro, per settembre 450 euro, per ottobre 400 euro. Tariffe mensili: per settembre 1400 euro, per ottobre 1300 euro, per novembre 800 euro.

Côté de la cathédrale de Taranto
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post