Bologna: info su offerte viaggi e vacanze last minute

Pubblicato il da miagolio77

Bologna si trova in Emilia Romagna, nel cuore dell’Italia ed è raggiungibile da ogni parte della penisola sia in aereo che in treno che in automobile. Potrete quindi organizzare un viaggio all’ultimo minuto semplicemente prenotando in uno degli alberghi di Bologna se vi trovate nel Nord Italia oppure abbinando l’albergo a Bologna con i biglietti per treno o aereo. Vediamo dove alloggiare.

Come orientarsi

Se avete già prenotato il mezzo di trasporto non vi resta che cercare un hotel a poco prezzo in città o nei dintorni.

Nel caso vogliate raggiungere Bologna in auto potrete approfittare ancor meglio delle offerte degli alberghi. Come orientarsi?

Effettuate una ricerca preliminare su internet digitando le parole chiave alloggi a Bologna, in modo da ottenere una selezione ampia delle opportunità che comprenda non solo alberghi ma anche pensioni, ostelli e appartamenti (se il soggiorno è di lunga durata).

A parte i conosciutissimi siti come Expedia.it e Booking.com potete affidarvi a siti come Lowcosthotel.altervista.org, Lastminute.it oppure siti dedicati alla città di Bologna come 2torri.it, Alberghi-bologna.net e Hotelcentrocitta.it/bologna.

Troverete ogni genere di soluzione sia per quanto riguarda la categoria dell’hotel sia per quanto concerne la sua posizione in città, verificando in tempo reale la disponibilità delle camere.

Qualche soluzione

Nella città di Bologna potete trovare ogni genere di soluzione e di prezzo a partire da pensioni e Bed&Breakfast fino a d alberghi attrezzatissimi o di lusso fino alle quattro stelle.

Ecco qualche esempio:

  • Albergo Centrale, categoria due stelle, si trova all’interno di un palazzo settecentesco in pieno centro. Tariffe economiche e promozioni riservate a chi prenota tramite internet.

  • Top Hotel park Bologna, categoria quattro stelle, si trova in zona fiera ed è adatto a brevi soggiorni di piacere o di affari. Comodo da raggiungere e in posizione strategica per raggiungere ogni zona della città, ha la pecca di trovarsi troppo vicino alla linea ferroviaria che potrebbe diventare di disturbo per il riposo degli ospiti. Tariffe economiche.

  • Hotel Paradise, categoria tre stelle, si trova in uno dei numerosi vicoli del centro storico. Dispone di una quindicina di camere o miniappartamenti con a disposizione un angolo cottura.

  • Royal Hotel Carlton, categoria quattro stelle, albergo lussuoso come vuole la tradizione di questa catena di alberghi, le camere sono ampie e dotate di ogni confort, è presente anche il ristorante, il centro congressi e il centro benessere.
Bologna - Porta Saragozza (1 of 1)

Con tag Hotel e Locali

Commenta il post